Macchia – Coniglio in adozione

Categoria:

NASCITA: 2019
LUOGO: Avellino
STERILIZZATA: No
VACCINATA: No
CODICE: 2024005

Questa povera coniglietta ha vissuto 5 anni in gabbia senza mai uscire, con un beverino, senza fieno, senza lettiera, mangiando pane grissini e mangimi.
Veniva trattata anche male perché il padrone le tirava le orecchie e i baffi pensando che lei si divertisse.
Quando i suoi salvatori l’hanno conosciuta mordeva tutti, batteva i piedi ed era terrorizzata.
La famiglia ha accettato di cederla. Ora è cambiata completamente. È di una dolcezza infinita, ama essere coccolata, viene da sola in braccio e passa ore e ore a farsi coccolare arrabbiandosi se si smette. Non morde più nessuno, anzi qualsiasi persona vada a casa dopo poco cerca coccole anche da loro. Cerca sempre compagnia, si affeziona tanto e si fida tantissimo nonostante il suo passato. Siamo sorpresi dell’estrema fiducia che ha dato sin da subito salendo in braccio da sola, facendosi toccare qualsiasi parte del corpo.
Risponde al suo nome ed è molto ubbidiente. Viene sempre quando è chiamata.
Attualmente ha un’alimentazione corretta e le prime visite dal veterinario sono andate bene.
Era un po’ sovrappeso perciò non abbiamo potuto sterilizzarla subito. Avrebbe prima dovuto perdere peso. Sta perdendo peso, al momento giusto verrà sterilizzata e vaccinata. Pesa 2,3kg.
Si spaventa ancora facilmente con rumori forti e movimenti bruschi ma non è aggressiva, cerca solo nascondigli, ne vuole tanti.

Share This Post

Questo coniglio non è sotto la responsabilità di Mondo Carota, che non chiederà alcun rimborso spese a fronte della sua adozione. Per saperne di più sulla politica di rimborso spese clicca sul pulsante.

Per adottarlo compila il modulo di richiesta adozione o scrivi una mail a adozioni@mondocarota.it Presto verrai ricontattato da un volontario per conoscervi meglio (controlla sempre la casella spam!).