regalo coniglio

Se hai visto un coniglio abbandonato, o vuoi segnalare un maltrattamento scrivi subito una mail con più dettagli possibili e il tuo numero di telefono a recuperi@mondocarota.it.

 

 

I motivi per voler rinunciare al proprio animale sono tanti ma i volontari di Mondo Carota non sono qui per fare domande. Ciò che a loro interessa è aiutare i conigli a ritrovare una famiglia amorevole, laddove vengano a mancare i presupposti per una vita felice.

Saremo quindi lieti di accogliere le richieste di coloro che non possano o vogliano più tenere con sé il proprio coniglio, impegnandoci a trovare per lui una nuova, splendida vita.

Per contattarci e richiedere la ricerca d’adozione del vostro coniglio, compilate l’apposito modulo, o scrivete una mail a recuperi@mondocarota.it, aggiungendo alcune foto dell’animale.

 

 

MAGGIO 2017 ATTENZIONE: al momento i recuperi di conigli e cavie sono SOSPESI a causa della scarsità di affidatari in grado di accogliere temporaneamente gli animali, in attesa che gli si trovi adozione definitiva. Il ruolo degli affidatari è fondamentale per proseguire le attività dell’associazione, pertanto i pochi preziosi aiutanti di cui possiamo avvalerci sono ad oggi adibiti all’accoglienza di animali in situazioni di grave urgenza, fino a esaurimento posti disponibili.
Vi invitiamo sempre a rivolgervi anche ad altre associazioni di difesa degli animali, in caso doveste trovare nuova sistemazione al vostro coniglio o cavia, e naturalmente MAI RICORRERE ALL’ABBANDONO.